Strumenti di accessibilità
Si comunica che lunedì 24 marzo p.v. gli studenti delle classi in indirizzo (2B ITT e 2G Bio Plus, ndr] parteciperanno all’uscita didattica a Tivoli per visitare Villa Adriana.
La destinazione sarà raggiunta in pullman privato granturismo in partenza da via San Vincenzo, piazzale antistante l’ingresso del plesso scolastico di San Vincenzo.
L’appuntamento è per tutti i partecipanti alle ore 8:05 direttamente al piazzale dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori F. Petri, V. Pietracci, L. Filippi e I. Piervirgili. Si raccomanda la massima puntualità onde consentire l’espletamento delle procedure di appello da parte dei docenti accompagnatori entro le ore 08:15 orario previsto per la partenza.
Gli studenti che hanno aderito all’iniziativa dovranno consegnare al docente di riferimento la ricevuta dell’avvenuto pagamento PagoPa di 18 euro, quota individuale pullman, entro e non oltre il 1 marzo p.v. E’ previsto il pranzo a sacco. Per l’ingresso a villa Adriana, le informazioni saranno fornite direttamente dai docenti accompagnatori.
Il rientro è previsto per le ore 15.30 circa nello stesso luogo della partenza.
Si invitano i sig.ri genitori a spuntare la presa visione e l’adesione alle norme di comportamento pubblicate sul Portale Argo entro i tre giorni precedenti dalla data della partenza. Il coordinatore di classe verificherà che la famiglia abbia spuntato le due voci.
Gli studenti che non parteciperanno all’iniziativa dovranno recarsi regolarmente a scuola.
Le uscite didattiche rappresentano occasioni preziose di apprendimento e crescita. Gli studenti sono chiamati a partecipare attivamente, con un comportamento rispettoso e consapevole, che rispetti sia gli obiettivi educativi generali della scuola che quelli specifici dell’uscita didattica stessa.
Si confida nella collaborazione di tutti e nel puntuale adempimento di quanto indicato nella presente