Strumenti di accessibilità

  • Zoom pagina 100%
  • Dimensione testo 100%
  • Altezza linea 100%
  • Spaziatura testo 100%
I.I.S. Bassano Romano I.I.S. Bassano Romano
  • Genitori e Studenti
    • Comunicazioni/Circolari
      • Comunicazioni in evidenza
      • Comunicazioni alle Famiglie
    • Calendario a.s. 2024/2025
    • Esame di Stato 2024/2025
    • Modulistica
      • Uscite didattiche, Viaggi di Istruzione, Scambi culturali e Stage
      • Mobilità studentesca internazionale
      • Assemblee Studenti
      • Salute e Somministrazione farmaci
      • PCTO (ex ASL)
      • Attività sportiva
      • Inclusione
      • Modulistica varia
    • Libri di testo a.s. 2024/2025
    • Programmi svolti a.s. 2023/2024
    • Registro elettronico
    • Didattica Digitale Integrata
    • Certificazioni
      • Certificazioni Cambridge
      • Certificazioni DELF
      • Certificazioni DELE
      • Certificazioni Goethe Institut
    • Regolamento studenti
    • Griglie di valutazione
    • Gallerie
      • Viaggi e uscite didattiche
      • Stage all'estero
      • Scambi culturali
      • Eventi sportivi
      • Spettacoli, eventi culturali
      • Altri eventi dell'Istituto
      • Video
    • Dicono di noi... (Rassegna Stampa)
  • Docenti e ATA
    • Agenda del docente
    • Comunicazioni
      • Comunicazioni in evidenza
      • Comunicazioni Docenti e ATA
    • Albo/Bacheca sindacale
    • Modulistica Docenti
    • Formazione Docenti
    • Docente Tutor
    • Tirocinio
    • Registro elettronico
      • DidUpDidUp
      • ScuolaNextScuolaNext
    • Griglie di valutazione
    • Graduatorie GPS 2024-2026
  • Scuola in Chiaro
    • Amministrazione trasparente
    • Albo Pretorio online
    • Fatturazione elettronica e PEC
    • Codice disciplinare
  • La Scuola
    • La DS e lo Staff
    • Segreteria e Contatti
    • Sedi e Strutture
    • Indirizzi di studio
      • Liceo Linguistico
      • Liceo delle Scienze Umane
      • LES
      • LES curvatura Bio Plus
      • Istituto Tecnico Tecnologico
      • Istituto Tecnico Agrario
    • PTOF, Curricolo d'Istituto, Protocollo di valutazione
    • Regolamenti
    • Progetti - Piano Estate
    • Progetti - PON
    • Progetti - PNRR
    • Progetti - Erasmus+
    • Privacy policy
    • Sicurezza

Cerca nel sito

I.I.S. Bassano Romano I.I.S. Bassano Romano
  • Genitori e Studenti
    • Comunicazioni/Circolari
      • Comunicazioni in evidenza
      • Comunicazioni alle Famiglie
    • Calendario a.s. 2024/2025
    • Esame di Stato 2024/2025
    • Modulistica
      • Uscite didattiche, Viaggi di Istruzione, Scambi culturali e Stage
      • Mobilità studentesca internazionale
      • Assemblee Studenti
      • Salute e Somministrazione farmaci
      • PCTO (ex ASL)
      • Attività sportiva
      • Inclusione
      • Modulistica varia
    • Libri di testo a.s. 2024/2025
    • Programmi svolti a.s. 2023/2024
    • Registro elettronico
    • Didattica Digitale Integrata
    • Certificazioni
      • Certificazioni Cambridge
      • Certificazioni DELF
      • Certificazioni DELE
      • Certificazioni Goethe Institut
    • Regolamento studenti
    • Griglie di valutazione
    • Gallerie
      • Viaggi e uscite didattiche
      • Stage all'estero
      • Scambi culturali
      • Eventi sportivi
      • Spettacoli, eventi culturali
      • Altri eventi dell'Istituto
      • Video
    • Dicono di noi... (Rassegna Stampa)
  • Docenti e ATA
    • Agenda del docente
    • Comunicazioni
      • Comunicazioni in evidenza
      • Comunicazioni Docenti e ATA
    • Albo/Bacheca sindacale
    • Modulistica Docenti
    • Formazione Docenti
    • Docente Tutor
    • Tirocinio
    • Registro elettronico
      • DidUpDidUp
      • ScuolaNextScuolaNext
    • Griglie di valutazione
    • Graduatorie GPS 2024-2026
  • Scuola in Chiaro
    • Amministrazione trasparente
    • Albo Pretorio online
    • Fatturazione elettronica e PEC
    • Codice disciplinare
  • La Scuola
    • La DS e lo Staff
    • Segreteria e Contatti
    • Sedi e Strutture
    • Indirizzi di studio
      • Liceo Linguistico
      • Liceo delle Scienze Umane
      • LES
      • LES curvatura Bio Plus
      • Istituto Tecnico Tecnologico
      • Istituto Tecnico Agrario
    • PTOF, Curricolo d'Istituto, Protocollo di valutazione
    • Regolamenti
    • Progetti - Piano Estate
    • Progetti - PON
    • Progetti - PNRR
    • Progetti - Erasmus+
    • Privacy policy
    • Sicurezza

Uffici di Segreteria, Presidenza e Contatti

Dirigenza, Uffici di Segreteria e Uffici Amministrativi

  Casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  Casella di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Via San Vincenzo - 01030 Bassano Romano (VT)
  +39 0761 634038

Sede legale dell'I.I.S. Bassano Romano: plesso di via Vespucci 2
Si prega di far riferimento alla pagina relativa alla fatturazione elettronica. 

Si avvisa l'utenza esterna e interna che - come da comunicazione n. 13 - gli uffici di Segreteria osserveranno l'orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 14:00.
L'utenza esterna può accedere all'edificio del plesso di San Vincenzo nelle fasce orarie sopra indicate entrando dalla porta arancione (porta n. 3) all'interno del chiostro e facendosi identificare dal personale preposto.

La Dirigente Scolastica dott.ssa Maria Luisa Iaquinta riceve previo appuntamento inviando una mail all'indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il DSGA (Direttore dei servizi generale e amministrativi), dott.ssa Rossella Vento, riceve previo appuntamento, richiesto inviando un'email all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto.

Tanto l'utenza interna come esterna è invitata a limitare gli accessi a questioni non risolvibili scrivendo all'indirizzo di posta elettronica dell'Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero  +39 0761 634038.


Il rilascio dei certificati è effettuato nel normale orario di apertura della Segreteria, entro tre giorni lavorativi per quelli di iscrizione e di frequenza, entro cinque giorni per quelli che attestano votazioni e giudizi.

E' anche possibile chiedere i certificati inviando una e-mail alla seguente casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredando la richiesta con la scansione del proprio documento di identità.

Prima di recarsi presso gli uffici per il ritiro dei certificati e documenti richiesti si suggerisce di telefonare al personale interessato che confermi l'avvenuta produzione di quanto richiesto.

Qualità del servizio amministrativo

Nella Carta dei Servizi sono stabiliti, fra gli altri, i seguenti fattori di valutazione della qualità del servizio amministrativo svolto dall'istituto: la precisione, la puntualità e la celerità delle procedure; il numero di ore settimanali di apertura degli sportelli al pubblico, il rispetto degli orari e i tempi di attesa del pubblico agli sportelli. Gli stessi obiettivi sono cosi dichiarati nel Regolamento d'Istituto (Capo VI, articoli 1 e 2):

"Il personale amministrativo assolve a tutte le funzioni amministrative, contabili e gestionali nel rispetto rigoroso dell'orario di servizio e degli obiettivi prefissati. Il personale di segreteria assicura la tempestività del servizio ed il rispetto dei tempi e delle procedure per il disbrigo delle principali pratiche. La Segreteria garantisce lo svolgimento delle procedure d'iscrizione in un tempo massimo di quindici minuti dalla consegna delle domande perfettamente compilate e adeguatamente corredate della documentazione. La scuola assicura all'utente la tempestività del contatto telefonico, stabilendo al proprio interno modalità di risposta che comprendano il nome dell'istituto, il nome e la qualifica di chi risponde, la persona o l'ufficio in grado di fornire le informazioni richieste".

Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (in aggiornamento)

Direttore dei servizi Generali e Amministrativi

dott.ssa Rossella Vento 

Assistenti amministrativi

Assistenti amministrativi

Ufficio Affari Generali e Protocollo

Diana Fascietta
Alessandra Egle

Ufficio personale

 Paola Bianchi
Anna Moroni

Ufficio Contabilità

[in aggiornamento] 

Ufficio Didattica

Anna Bubù
Davide Celsi
Ilenia Giuliani

Assistenti tecnici

Sede via San Vincenzo

 Francesco Fochetti
Roberto Idini

Sede Via San Vespucci

 Alessandro Grippi

Collaboratori scolastici

Sede San Vincenzo

Laura Altobelli, Massimo Bonomi, Catia De Santis, Giuseppina Durante, Alfonso Marciano, Maurizio Pasquali, Maria Immacolata Tartaglione, Irene Vetrano, Valentina Zibellini

Sede via Vespucci

Anna Lucia Cettomai, Vittorio Costante, Elena Pompei, Ilaria Montecolle, Micaela Ugolini

Istituto di Istruzione Superiore di Bassano Romano

Codice meccanografico: VTIS01700G
 
  Liceo Linguistico
  Liceo delle Scienze Umane
  LES (Scienze Umane opzione Economico Sociale)
  LES curvatura Bio Plus
Codice della scuola: VTPS017012
 
  ITT specializzazione Informatica
  ITT specializzazione Elettronica
  Istituto Tecnico Agrario (Agraria, Agroalimentare e Agroindustria)
Codice della scuola: VTTF017014
 
Sede di via San Vincenzo
Uffici di Dirigenza e Segreteria
  Via San Vincenzo - 01030 Bassano Romano (VT)
  +39 0761 634038
 
Sede di via A. Vespucci
  Via A. Vespucci, 2 - 01030 Bassano Romano (VT)
  +39 0761 635117

  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice Fiscale: 90151080562
Codice Univoco: M3TXDU
 
  Informativa sull'uso dei cookie
  Informative sulla privacy
  Informative sulla sicurezza nei plessi

  Segnalazioni whistleblowing
  Contatta l'amministratore del sito
  Dichiarazione di accessibilità del sito
  Obiettivi di accessibilità
 
QR Code del sito (clicca per ingrandire)

Copyright © 2025 Tutti i diritti riservati