Strumenti di accessibilità
Si ricorda che il personale ATA e i docenti in ingresso (neoassunti, trasferiti, utilizzati o assegnati, ecc.) sono tenuti a prendere servizio il 2 settembre 2024 presso l’Ufficio del personale secondo la seguente scansione oraria:
Si ricorda che contestualmente alla presa di servizio il personale docente e ATA in ingresso dovrà produrre dichiarazione attestante la frequenza dei corsi sulla sicurezza di cui al D. Lgs. 81/2008, al fine di consentire alla Scuola la pianificazione di eventuali corsi e/o aggiornamenti da attivare; inoltre si invita il personale docente e ATA ad avanzare eventuali richieste di part time e di autorizzazione alla libera professione.
Per i neoimmessi (e supplenti in corso d’anno), si rammenta che è compito della Scuola verificare titoli dichiarati e requisiti per eventuali benefici di legge, pertanto, gli interessati avranno cura di presentare titoli in originale e sottoscriverne copia conforme da depositare in segreteria che procederà ad inviare all’ente certificatore verifica di veridicità.
N.B. IL PERSONALE DOCENTE CHE PRENDE SERVIZIO COMUNICHERÀ TEMPESTIVAMENTE INDIRIZZO MAIL ATTIVO DA UTILIZZARE PER COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI E DI SERVIZIO (in particolare, i docenti impossibilitati a partecipare alle riunioni degli OOCC, dovranno comunicare l’assenza all’ufficio amministrativo della Scuola e, successivamente, presentare, presso lo stesso ufficio, regolare documentazione giustificativa).
Si coglie l’occasione per comunicare che il collegio docenti è previsto per le ore 11:00 di lunedì 2 settembre 2024.