Strumenti di accessibilità
Si comunica che in data 29 e 30 maggio p.v. gli studenti del progetto teatrale del nostro Istituto metteranno in scena lo spettacolo “Una Vita di Emozioni” presso il teatro Francigena di Capranica, sito in via della Mattonara. Per l’occasione verranno effettuate due rappresentazioni, la prima in data 29 maggio alle ore 11.00 dedicata agli studenti dell’Istituto, la seconda in data 30 maggio alle ore 11:00 dedicata alle famiglie.
Di seguito le indicazioni per le classi partecipanti alla rappresentazione:
Gli studenti delle classi 2B ITT (proff. Pietracci e Stigliano), 1F SU (proff. Piciollo e Cesta), 2C ITT (proff. De Angelis, Mastrogiovanni e Fusco), 4A LES (prof. Coscia e Grella), 1L BP (proff. Ottavianelli, Benedetti e De Rocchi), 3A ITT (proff. Livi, Forti e Di Sante) e 4F SU (proff. Frattesi e Nardocci) parteciperanno alla rappresentazione di giovedì 29 maggio p.v. e raggiungeranno il teatro autonomamente alle ore 10:30 dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori sopra indicati che effettueranno l’appello e resteranno con gli studenti durante tutta la durata della rappresentazione. Al termine gli studenti faranno autonomo rientro presso le proprie abitazioni.
Gli studenti delle classi 2E L (prof. Ragnoni, Tomasello), 4G BP (proff. Palombi, Lippi, Megna) e 4D SU (prof. Roberti, Cei) parteciperanno alla rappresentazione di venerdì 30 maggio p.v. e raggiungeranno il teatro autonomamente alle ore 10:30 dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori sopra indicati che effettueranno l’appello e resteranno con gli studenti durante tutta la durata della rappresentazione. Al termine gli studenti faranno autonomo rientro presso le proprie abitazioni.
La presa visione e adesione della presente comunicazione da parte delle famiglie attraverso il Portale Argo, funge da autorizzazione per l’uscita didattica con mezzi propri; (entro e non oltre il giorno precedente dell’uscita didattica). Il coordinatore di classe controllerà che almeno un genitore abbia spuntato le due voci; in assenza delle stesse non sarà autorizzata l'uscita al teatro.
Si invita alla massima puntualità per agevolare lo svolgimento delle attività e a un comportamento corretto e al rigoroso rispetto degli ambienti e si confida nella collaborazione di tutti e nel puntuale adempi-mento di quanto indicato nella presente.