Strumenti di accessibilità
Si comunica che mercoledì 26 marzo p.v. gli studenti della classe in indirizzo parteciperanno all’uscita di didattica sul territorio presso il centro storico di Bassano Romano.
Gli studenti coinvolti nell’iniziativa, creazione di una mappa cartacea e interattiva del centro storico, raggiungeranno in modo autonomo il luogo dell’incontro fissato presso le scalinate adiacenti al parco pubblico Mario Cenciarini a Bassano Romano alle ore 08:05 dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori, proff.: A. Santoro, M. Di Marco, D. Fabbri (AEC).
Si raccomanda la massima puntualità onde consentire l’espletamento delle procedure di appello da parte dei docenti. Al termine dell’attività, prevista per le ore 11:05 circa, gli studenti dovranno rientrare in classe e proseguire regolarmente le lezioni.
Gli studenti partecipanti dovranno consegnare al docente di riferimento l’autorizzazione all’uscita didattica compilata e firmata dai genitori pubblicata sul sito www.iisbassanoromano.it nella sezione "Genitori e Studenti" → "Uscite didattiche, Viaggi di Istruzione..." → "Uscite didattiche sul territorio" entro e non oltre venerdì 21 marzo p.v.
Si richiama l’attenzione di tutti sulla necessità di osservare un comportamento corretto durante l’uscita didattica per consentirne la fruizione costruttiva e di rispettare scrupolosamente i luoghi della visita.
Gli studenti che non parteciperanno all’iniziativa dovranno recarsi regolarmente a scuola.