Strumenti di accessibilità
Si comunica che le classi menzionate [nella comunicazione pubblicata qui di seguito, ndr] parteciperanno, dal 22 al 26 gennaio pp.vv., al progetto “Charity Elections” promosso dall’organizzazione “Giving What We Can”, attraverso il quale gli studenti valuteranno tre organizzazioni di beneficenza note per la loro efficacia. Gli studenti dovranno scegliere, attraverso il loro voto, quale organizzazione tra di esse meriti di ricevere fino a $2000 USD di fondi finanziati da “Giving What We Can”.
Il progetto si svolgerà come esplicitato di seguito:
Lunedì 22 gennaio p.v. dalle ore 09:15 alle ore 09:55
Presentazione del progetto e illustrazione delle sue modalità operative. Si richiede ai docenti delle classi interessate di collegarsi all’indirizzo https://meet.google.com/ecq-bjfm-wmm.
Martedì 23 gennaio p.v. - Mercoledì 24 gennaio p.v.- Giovedì 25 gennaio p.v.
Gli studenti effettueranno attività di ricerca sulle organizzazioni partecipanti alla selezione durante l’orario scolastico dei docenti proff. M.E. Coscia, F. Nobili e F. Sandrecchi che coordineranno i lavori.
Venerdì 26 gennaio p.v. dalle ore 09:15 alle ore 9:40
I docenti delle classi interessate si collegheranno all’indirizzo https://meet.google.com/ecq-bjfm-wmm per procedere con le votazioni.