Si comunica che lunedì 8 giugno dalle ore 09:00 l’IIS Bassano Romano, ha organizzato un evento musicale “L’ultima campanella” in cui ogni studente e/o ciascuna classe potrà partecipare con performance artistiche e musicali per concludere in allegria e in spensieratezza l’anno scolastico. Sarà un’occasione speciale per dimenticare le fatiche scolastiche, divertirci insieme e augurarci buone vacanze. L’evento rappresenterà inoltre un momento significativo per salutare gli studenti delle classi quinte, ai quali rivolgiamo i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale.
Gli studenti delle classi ubicate in via Vespucci entreranno direttamente presso il plesso di San Vincenzo alle ore 08:05, nel chiostro troveranno ad attenderli i docenti in servizio in prima ora che effettueranno l’appello.
Gli studenti delle classi ubicate a San Vincenzo, sono autorizzati ad accedere al chiostro esterno alle ore 09:05 accompagnati dai docenti della seconda ora.
Tutti i docenti garantiranno la vigilanza degli studenti nel chiostro fino al termine dell’evento secondo il proprio orario di servizio.
Al termine, previsto per le ore 11:05 circa come da comunicazione n. 371, tutti gli studenti sono autorizzati ad uscire dall’Istituto e a fare autonomo rientro presso le proprie abitazioni.
Si richiama l’attenzione di tutti sulla necessità di osservare un comportamento corretto durante l’evento per consentirne la fruizione costruttiva e di rispettare scrupolosamente gli ambienti e gli allestimenti del luogo.