Si comunica che l’O.S. in oggetto indice un’assemblea sindacale per tutto il personale scolastico per il giorno 27/02/2026.
Per i dettagli si invita a visionare la locandina in allegato.
Si prega di dare la propria adesione attraverso una richiesta sul portale ArgoPersonale web, selezionando Permesso sindacale Orario, entro le ore 08:00 di mercoledì 25 febbraio 2026.