A seguito dell'adesione al progetto "Pretendiamo Legalità" si comunica che le classi 2A LES, 3A LES, 3F SU, 3D SU e 1A ITT parteciperanno all'incontro fissato per martedì 18 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 12:00 circa presso la sala conferenza del plesso di San Vincenzo. La conferenza organizzata dalla Polizia di Stato della Questura di Viterbo sui temi della lega-lità, approfondirà il tema dell'affettività e dell’inclusione.
Gli studenti della classe 2A LES e della classe 3D SU di Via Vespucci alle ore 09:15 si recheranno a piedi presso il plesso di San Vincenzo accompagnati dai seguenti docenti: A. Sanna, A. Pecora per la classe 2A LES; M. Masciangelo, L. Bonsignori per la classe 3DSU che rimarranno con loro per tutta la durata dell’evento.
Le classi 3A LES, 3F SU e 1A ITT, situate a San Vincenzo, sono autorizzate a salire in sala Conferenze alle ore 09:50, accompagnate dai rispettivi docenti dell'ora. I docenti delle classi del plesso di San Vincenzo garantiranno la vigilanza alle classi, seguendo il proprio orario di servizio.
Al termine della conferenza le classi 3A LES, 1A ITT e 3F SU rientreranno nelle proprie aule per proseguire regolarmente con le lezioni; le classi 2A LES e 3D SU potranno uscire anticipatamente e rientrare autonomamente presso le proprie abitazioni.
La presa visione e l'adesione alla presente comunicazione da parte delle famiglie, attraverso il Portale Argo, costituiscono autorizzazione per l'uscita anticipata degli studenti delle classi ubicate presso il plesso di via Vespucci e per il loro trasferimento dal plesso di via Vespucci al plesso di San Vincenzo. I coordinatori verificheranno che siano state apposte le spunte entro il 17 febbraio p.v., in assenza delle quali lo studente non potrà partecipare e resterà nel plesso di via Vespucci.
Si raccomanda a tutti gli studenti una attenta e costruttiva partecipazione, un comportamento corretto e di rispettare scrupolosamente i luoghi della visita e si invitano i docenti a una assidua vigilanza.