Si comunica che martedì 21 novembre 2023, presso le palestre dei plessi di San Vincenzo e di Via Vespucci di Bassano Romano, si terranno le assemblee mensili degli studenti nelle rispettive sedi, dalle ore 08.30 alle ore 12.00, presiedute dalle studentesse Federica Montini e Ena Chiara, per via Vespucci, e Giorgia Tortella e Roland Szasz, per San Vincenzo, per discutere il seguente ordine del giorno:
Si fa presente che per chi non parteciperà all’Assemblea verrà inserita l’assenza nel portale Argo. Sono escluse le classi quinte.
Nel luogo dell’assemblea saranno presenti, per tutta la durata della stessa, i docenti delegati alla vigilanza, i quali controlleranno la regolarità della stessa.
Si ricorda che la normativa vigente prevede che la vigilanza sia affidata anche all’autogestione degli studenti pertanto si raccomanda a tuti di osservare le regole di un comportamento corretto, civile e rispettoso sia delle strutture sportive messe a disposizione che delle norme di sicurezza. Gli studenti sono pregati di rispettare l’orario di inizio dell’assemblea e il luogo della riunione non potrà essere lasciato prima che la stessa sia sciolta.