Oggi i ragazzi della classe 1I LES Bio Plus, accompagnati dalle prof. Linda Salini ed Elisa Guida, si sono recati presso la Casa delle Culture e dei Popoli per assaporare il gusto della lettura. Il progetto di Italiano "Più libri più Liberi" vuole offrire un'occasione per tornare indietro nel tempo e insegnare ai nostri alunni che oltre internet c'è un mondo fatto di tante altre belle emozioni... come, per esempio, provare il brivido di toccare e leggere un libro.
Copyright © 2026 Tutti i diritti riservati