Strumenti di accessibilità
Si comunica che dal 6 al 7 maggio p.v. gli studenti delle classi in indirizzo [1F SU, 1E LING, 1I LES, 2A LES, 2A ITT, 1C LES, 1G LES, 1B LING, 1D SU, ndr] parteciperanno al viaggio di istruzione a Caserta e Paestum.
Le classi partecipanti saranno accompagnate dai docenti di seguito elencati proff.ri: De Lucia, Peña, Caprarelli, Piciollo, Baiocchi, Coscia, Tasselli, Lippi, Garzillo, Moretti C., Piervigili, Marconi, Zannetti, Grella e dagli AEC Fabbri e Vassallo.
Gli studenti che partecipano al viaggio di istruzione dovranno portare con sé il documento di identità e la tessera sanitaria, dovranno indossare un abbigliamento comodo e funzionale all’uscita; a ciascuno è permesso portare un bagaglio a mano e uno zainetto.
Si richiede la tempestiva comunicazione di allergie o l’assunzione di farmaci salvavita al docente accompagnatore della classe.
Si invitano i sig.ri genitori a spuntare la presa visione e l’adesione alle norme di comportamento pubblicate sul Portale Argo entro il 2 maggio p.v.
I viaggi d’istruzione si confermano da sempre come importanti momenti, molto attesi e apprezzati dagli studenti dall’alto valore educativo, formativo e didattico. Pertanto, ogni studente per l’intera durata del viaggio è tenuto a mantenere un comportamento corretto, coerente con la finalità del Progetto Educativo della scuola in generale e con le finalità del viaggio e rispettoso del Regolamento Disciplinare d’Istituto. Si confida nella collaborazione di tutti e nel puntuale adempimento di quanto indicato nella
presente.
Si allega programma dettagliato del viaggio di Istruzione.