Strumenti di accessibilità
Si comunica che da mercoledì 14 febbraio 2023 le famiglie degli studenti già frequentanti l'I.I.S. Bassano Romano dovranno procedere alla conferma dell'iscrizione all'anno scolastico successivo 2024/2025 compilando in ogni sua parte il modulo allegato alla presente comunicazione e scaricabile anche dal sito web istituzionale www.iisbassanoromano.it sezione "Genitori e Studenti" → "Modulistica varia".
Contestualmente le famiglie dovranno provvedere anche al pagamento delle voci previste per l'anno d'iscrizione del/la proprio/a figlio/a, di seguito elencate:
Il modulo di iscrizione cartaceo compilato in ogni sua parte e firmato dai genitori/tutore legale andrà consegnato al coordinatore di classe ENTRO E NON OLTRE IL 12 MARZO 2024*. Solo per chi si iscrive alla classe quarta e quinta al modulo andrà allegata la ricevuta del versamento della tassa ministeriale effettuata sul C/C postale 1016.
Si invita inoltre a prestare particolare attenzione alla compilazione riguardante la scelta di avvalersi o non avvalersi dell'IRC e all'eventuale scelta dell'opzione alternativa per chi non intende effettuare l'IRC. Si rammenta a tal riguardo che non sarà possibile modificare la scelta successivamente alla consegna del modulo e in corso di anno scolastico.
*N.B. per i pagamenti effettuati tramite Argo Didup non è necessario consegnare la ricevuta.