Strumenti di accessibilità
Dal 9 al 14 ottobre 2023, il nostro Istituto partecipa alle iniziative promosse per la settima edizione degli #ErasmusDays, "6 giorni per far risplendere l'Europa", come recita il motto ufficiale.
Gli #ErasmusDays 2023 sono stati lanciati ufficialmente il 9 maggio, nel Giorno dell'Europa e nel giorno di avvio dell'Anno europeo delle competenze.
Questa settima edizione, promossa da tutte le Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea, in particolare di Mariya Gabriel , per innovazione, ricerca, cultura, istruzione e giovani, vuole mettere in luce la diversità culturale dell'Europae le numerose opportunità di apprendimento che offre.
I docenti in orario didattico dalle 9.05 alle 11.05 mercoledì 11 ottobre p.v. dovranno programmare attività laboratoriali inerenti il tema proposto dal Programma Erasmus+ che saranno debitamente registrate sul Portale Argo poiché da considerarsi ore di Educazione Civica. Tutte le varie proposte dovranno pervenire entro martedì 10 ottobre p.v. alla Referente Erasmus prof.ssa Loredana Cossu (sarà predisposta una cartellina nelle vicepresidenze di entrambe le sedi) che curerà la testimonianza della partecipazione all'evento nelle piattaforme europee.
Si suggeriscono:
Condividere la propria esperienza, è un modo di contribuire a diffondere le opportunità, i risultati e i valori di Erasmus+ e dell'unione europea.
Si confida nella collaborazione di tutti.