Strumenti di accessibilità
Si è conclusa il 10 aprile la fase in Italia dello Scambio Culturale con l'istituto Stad & Esch di Meppel del Liceo delle Scienze Umane e Linguistico dell'I.I.S. di Bassano Romano.
Grande entusiasmo e commozione tra gli studenti italiani e olandesi e le famiglie nella giornata di chiusura. Al suo decimo anno di cooperazione con l'istituto olandese, l'I.I.S. di Bassano Romano conferma il successo dell'iniziativa europea nella fase italiana e si prepara alla partenza per i Paesi Bassi nella settimana tra il 17 e il 24 aprile.
Ringraziamenti a tutti gli studenti che hanno partecipato al progetto, selezionati per merito, e alle famiglie che hanno sempre assunto un ruolo fondamentale nell'esperienza, alla DS Maria Luisa Iaquinta, al Sindaco Emanuele Maggi e al vice Sindaco Ugo Pierallini di Bassano Romano che hanno patrocinato il progetto, a Don Alessandro Romano che ha messo a disposizione la Sala Conferenze per le attività didattiche e i collegamenti con ex studenti che studiano in USA e Paesi Bassi e che hanno voluto salutare e incoraggiare gli exchange students a vivere sempre con entusiasmo le iniziative internazionali proposte a Bassano Romano. Ancora ringraziamenti a tutti i docenti e ATA che direttamente o indirettamente hanno contribuito al successo del progetto realizzato dai docenti Dario Brama e Loredana Cossu insieme a Chris Meijer e Robert Rosema.
Copyright © 2025 Tutti i diritti riservati